Shaping the future of animal health
Italia

Missione

Missione

ATTENZIONE AL CLIENTE

La filosofia che sta alla base dell'innovazione di Virbac, è quello di coprire i bisogni essenziali del cliente in tutti i segmenti terapeutici e per tutte le specie animali Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda investe risorse considerevoli per sostenere il proprio sviluppo sia nel settore farmaceutico tradizionale sia nel settore biologico.

Cercare nuove molecole, creare formulazioni originali in parallelo a quelle esistenti e combinarle tra loro, sviluppare farmaci per contrastare le patologie emergenti, ma anche per prevenirle, sono parte integrante dei processi di sviluppo della società. Inoltre, Virbac arricchisce il suo portafoglio con prodotti in licenza ed in distribuzione attraverso la sua struttura. L'adozione di questo metodo, consente a Virbac di lanciare vari prodotti nuovi ogni anno contribuendo allo sviluppo continuo e sostenibile della società e del settore della medicina veterinaria in cui opera.

INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Il settore Innovazione Prodotti del Gruppo integra la necessità di rispondere alle esigenze dei clienti in termini di nuovi prodotti e di migliorare quelli esistenti. Creatività, analisi delle tendenze, ricerche sulle reali esigenze dei clienti e del progresso tecnologico (sia provenienti da partner esterni sia da conoscenze specialistiche all'interno società stessa) sono combinate per migliorare di continuo l'uso dei prodotti della società, creando maggior valore per i clienti e per l'azienda stessa.

Oltre al Marketing Centrale e alla Ricerca e Sviluppo con base a Carros, l'azienda si avvale del marketing territoriale. Diverse sedi della società lavorano insieme per generare proposte concrete per lo sviluppo di prodotti che soddisfino le aspettative e l'evoluzione dei mercati.