Shaping the future of animal health
Italia

Registrati

Virbac s.r.l., titolare del trattamento, avvisa che le informazioni fornite verranno trattate con modalità automatica, su supporti informatici e cartacei, per le seguenti finalità:

A. instaurare e mantenere rapporti di natura commerciale in esecuzione di un eventuale contratto;

B. dare seguito alle sue richieste (a seconda dei casi, iscrizione a seminari e workshop, invio di newsletter o comunicazioni promozionali, ecc.);

C. gestire le comunicazioni informative e le promozioni da parte nostra attraverso i recapiti forniti.

I suoi dati saranno trattati da personale interno e potranno eventualmente essere comunicati all’esterno, per necessità amministrative-contabili e/o obblighi di legge nell’ambito del rapporto di natura commerciale e/o per conseguire una gestione efficace delle finalità soprariportate.

Per le finalità tipo A il conferimento dei dati è obbligatorio, e il mancato conferimento comporterà l’impossibilità per Virbac di garantire le prestazioni e i servizi previsti, nonché la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito.  

Per le finalità tipo B e C l’invio dei dati è per Lei facoltativo, e potrà determinare a seconda dei casi la possibile mancata corrispondenza dei risultati attesi in seguito alla richiesta eventualmente formulate.

Il trattamento può comportare le operazioni previste dall’art. 4 comma 1 lett. a) del Codice: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione dei dati; è invece esclusa l’operazione di diffusione dei dati al di là di quanto sopra precisato.

Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere dal Titolare del trattamento informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad essi applicati. Ha altresì il diritto ad ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione degli stessi, nonché la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima. 

Per avere ulteriori informazioni sul trattamento dei dati e l’esercizio dei suoi diritti può rivolgersi a Virbac Srl, Via Ettore Bugatti n. 15 – 20142 – Milano (MI), Tel: (+39) 02 409 2471, Fax: (+39) 02 409 24777 e-mail: virbac@virbac.it.

I tuoi dati
Dati relativi al tuo luogo di lavoro principale
Anti-robot captcha
captcha refresh

La registrazione comporta l'accettazione delle finalità A - B - C