Shaping the future of animal health
Italia

Dove comprare Virbac?

Dove comprare Virbac?

 

Virbac è ormai presente in negozi fisici che negozi online.

 

Qui di seguito alcuni degli e-commerce italiani in cui potrete trovare i prodotti Virbac:

 

logo-per-virbac.jpg

ciam logo.jpg

 

giuliuspetshop

Se hai uno shop online e vuoi apparire in questa lista, contattaci via e-mail: virbac@virbac.it

Pagina Facebook - Leishmaniosi News Virbac

Pagina Facebook - Leishmaniosi News Virbac

Leishmaniosi News Virbac è la pagina Facebook dedicata alla leishmaniosi canina e alla salute dei nostri amici animali. 

Leishmaniosi News Virbac nasce dalla volontà di dare spazio alla condivisione di contenuti, informazioni e iniziative che riguardano la leishmaniosi canina, il benessere e la salute dei nostri amici a 4 zampe.

Sperando di poter diventare un luogo virtuale di incontro e di scambio per tutti gli amanti degli animali, vi diamo il benvenuto sulla nostra pagina Leishmaniosi News Virbac!

La leishmaniosi canina è una grave malattia, causata dalla puntura di flebotomi infetti. I trattamenti disponibili possono solamente controllare i sintomi della malattia, ma non curarla definitivamente. La soluzione migliore è dunque la prevenzione!

Sai come proteggere il tuo cane?

Chiedi al tuo veterinario e scopri qual è la soluzione migliore per la sua salute, oppure contattaci al nostro indirizzo email: virbac@virbac.it

Canale Youtube - Leishmaniosi News Virbac

Canale Youtube - Leishmaniosi News Virbac

Leishmaniosi News Virbac è il canale Youtube dedicato alla leishmaniosi canina e alla salute dei nostri amici a 4 zampe.

Conoscenza e prevenzione sono due strumenti fondamentali per proteggere i nostri amici a 4 zampe: la nostra ambizione è quella di avvicinare il mondo della scienza veterinaria a quello dei proprietari di animali e far comprendere l’importanza della prevenzione nella salvaguardia della salute animale. 

AISA

AISA

AISA associa le imprese della salute animale.

Ad essa aderiscono 22 imprese operanti nel mercato dei medicinali veterinari che rappresentano circa l’85% dell’intero settore.

Scopi primari di Aisa sono:

  • promuovere la crescita del mercato dei prodotti della salute animale;
  • favorire la ricerca e la crescita scientifica;
  • migliorare la produzione e la commercializzazione di prodotti efficaci e sicuri a tutela del benessere degli animali, dell’ambiente e del consumatore;
  • promuovere il progresso scientifico e tecnologico volto a migliorare costantemente la qualità dei suoi prodotti.

Aisa promuove regole di comportamento eticamente sostenibili per quanto riguarda la politica sia industriale sia commerciale delle imprese associate, nel rispetto degli interessi dei cittadini e a difesa del patrimonio zootecnico, con l’obiettivo della sicurezza e della qualità delle derrate alimentari di origine animale.

http://aisa.federchimica.it

Prontuario ufficiale

Prontuario ufficiale

Il prontuario ufficiale AISA

Il Prontuario Ufficiale AISA è una banca dati on line che offre informazioni essenziali sui prodotti per la cura, la salute e il benessere degli animali.

E’ usufruibile gratuitamente – previa registrazione iniziale da parte di medici veterinari e farmacisti per i prodotti soggetti a prescrizione medico veterinaria – e ospita tutte le categorie merceologiche: farmaci, vaccini, parafarmaci, disinfettanti, nutraceutici ed alimenti dietetici.

Il Prontuario AISA On Line, oltre ad essere fonte in tempo reale delle novità del mercato, è uno strumento professionale che si prefigge lo scopo di favorire l’adozione di provvedimenti urgenti in materia di medicinali veterinari ( modifiche degli stampati, richiami, warning) e vuole essere di ausilio alla corretta prescrizione e al corretto uso dei prodotti per la salute animale e la sicurezza alimentare.

Lo scopo del Prontuario AISA è quello di migliorare la reperibilità dei prodotti e di essere un canale di comunicazione diretto tra le aziende produttrici di medicinali veterinari e gli utilizzatori dei farmaci ad uso veterinario - in virtù della qualità e della quantità delle informazioni offerte.

http://www.prontuarioveterinario.it/